La concessione della sala Conferenza è subordinata al pagamento anticipato delle seguenti tariffe:
La concessione delle sale B, C, E, F e sala Informatica è subordinata al pagamento anticipato delle seguenti tariffe:
L'eventuale disdetta della prenotazione effettuata deve essere comunicata almeno due giorni prima della data dell'avvenimento. In caso di disdetta pervenuta oltre tale termine, il Formedil Cpt Foggia tratterrà il 30% della quota versata a titolo di penale; qualora l'iniziativa non abbia luogo senza alcun preavviso da parte degli organizzatori, il Formedil Cpt Foggia si riserva il diritto di trattenere l'intero importo versato.
Il pagamento dovrà avvenire in via anticipata mediante versamento dell'importo previsto sul conto corrente intestato a:
FORMEDIL CPT FOGGIA - Banca Popolare di Bari, filiale di Foggia
IBAN IT38J0542415700000001005927
Il Formedil Cpt Foggia si riserva di decidere se accogliere o meno la domanda presentata, comunicando l'esito.
La concessione delle sale è comunque subordinata alle condizioni dettagliate nel presente Regolamento, che i richiedenti si impegnano ad accettare integralmente.
Le sale sono concesse, compatibilmente con gli impegni già programmati, nei giorni e negli orari di apertura del Formedil Cpt Foggia. In caso di utilizzo al di fuori dei normali orari di apertura, l'onere delle prestazioni straordinarie del personale sarà a carico del richiedente, ad un costo di euro 50,00 ad ogni ora in più.
Lunedì – Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 – 14.30 alle ore 19.00;
Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Il Formedil Cpt Foggia garantisce l'utilizzo delle dotazioni tecniche di base: microfoni; proiezione, PC portatile, audio. Eventuali esigenze tecniche particolari dovranno essere concordate in anticipo e gestite direttamente dagli organizzatori dell'iniziativa.
In caso di proiezioni, spettacoli, ecc. è richiesto ai richiedenti di effettuare un sopralluogo e una prova tecnica preventiva, da concordare con il personale del Formedil Cpt Foggia.
I richiedenti si rendono garanti del buon andamento delle manifestazioni, dell'osservanza delle norme di comportamento e di sicurezza del Formedil Cpt Foggia, nonché del rispetto dei locali, delle attrezzature e dei beni utilizzati. Essi si assumono inoltre, accettando integralmente il regolamento, piena responsabilità per eventuali danni, comunque derivanti, anche nei confronti di terzi e di cose appartenenti a terzi, in relazione all'uso della sala in concessione.
Nel rispetto delle norme di sicurezza, il personale del Formedil Cpt Foggia è autorizzato a garantire l’accesso per il numero consentito per ogni singola sala ed a limitare l'accesso del pubblico qualora ci siano direttive Nazionali, Regionali o Comunali.
Sala Conferenza: 270 posti a sedere; Aula E: 40 posti a sedere; Aula F: 40 posti a sedere; Aula B: 24 posti a sedere; Aula C: 24 posti a sedere; Aula Informatica: 18 postazioni a sedere.